Onde o Céu toca a Terra...

Desde o dia 07 de Fevereiro de 1991, Nossa Senhora, Nosso Senhor Jesus Cristo, São José, os Anjos e Santos aparecem na cidade de Jacareí- SP/Brasil para um jovem chamado Marcos Tadeu para nos dizer o quanto Eles nos querem por perto para nos ajudar, para nos mostrar o verdadeiro Caminho, ensinar-nos a Verdade e dar-nos Vida que é o AMOR! E um dia, estarmos com Eles eternamente no Céu! Venham conhecer este Maravilhoso e Santo Lugar de Graças! Querem saber mais sobre estas Santas Aparições de Jacareí? Então, assistam estes Maravilhosos e Santos vídeos e acessem os nossos links! "Escolham o Céu, assim como o Céu já escolheu a vocês!" (Mensagem de Nossa Senhora, em 07/11/1998, Jacareí-SP)

NÃO PERCA!!!! ASSISTA AO VIVO AOS CENÁCULOS!!!

NÃO PERCA!!!! ASSISTA AO VIVO AOS CENÁCULOS!!!
TODOS OS DOMINGOS AS 10HS (HORARIO DE BRASILIA)!!!

terça-feira, 26 de junho de 2012

JACAREI, 17 DI GIUGNO DEL 2012 FESTA Dell'AMANTISIMO CUORE DI SAN GIUSEPPE MESSAGGIO DEL CUORE DI SAN GIUSEPPE





"- Diletti figli, oggi, nell giorno della festa del mio cuore amantissimo , vi benedico di nuovo e vi dono la mia pace!
Pace ai vostri cuori! Pace alle vostre anime! Pace alle vostre famiglie, pace nel mondo!

Il mio Cuore Amantisimo vi da pace! Non la pace nel mondo, che è falsa, illusoria e fugace, ma la pace divina, la pace di Dio, una

pace duratura. Questo avverrà quando, tutti voi, rivolgerete al Signore il mio cuore, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria,

seguendo il percorso di conversione, di preghiera e di penitenza per cui vi ho chiamati.

In questo santo luogo delle mie apparizioni Jacarei, dove ho rivelato il mio CUORE d'amore con le sue glorie, le sue grazie e

l'amore per il mondo, in cui ho dato la mia ora della preghiera, che ha insegnato loro quanto io ami e in che cosa da imitare me,

in quanto devono seguire la via della santità ... Qui, dove ho dato la MEDAGLIA DEL MIO CUORE TUTTO IL MONDO, io voglio che tu

faccia sempre più per il trionfo del mio cuore che ama.

Quando dite "sì", obbedite ai miei messaggi quando fate quello che vi chiedo, allora il mio cuore avrà il suo più grande trionfo, la sua più grande vittoria ...

Ora è il momento che tutti voi, miei Figli, dovreste permettermi di agire in modo più forte nei vostri cuori per ACCELERARE IN TE E NEL MONDO IL TRIONFO DEL MIO CUORE.

Solo solo una ferma risposta completa ed incondizionata al mio cuore, affinchè io possa in questo modo trionfare.
Avanti! Non abbiate paura. Pregate! Pregate! Pregate sempre, perché solo attraverso la preghiera io sarò in grado di guidare lungo la strada di santificazione e di salvezza che il Signore ha offerto adesso dal mio cuore.

Io sono con voi sempre in tutti i tempi e preparo il mio cuore amantisimo di essere il vostro rifugio, che è la vita delle famiglie.
Dandomi il permesso di entrare con il vostro "SI", in questi tempi orribili in cui Satana e il male prevalgono nel mondo, fate in modo che io vi possa sempre custodire, proteggervi e fornirvi la difesa da ogni male.
Per tutto, in questo momento, li benedico generosamente ...

Nenhum comentário:

Postar um comentário